sabato 6 febbraio 2010

Luigi Incarnato


inserito dallo staff

7 commenti:

  1. Ma perché Luigi Incarnato ci sta invadendo "ante litteram" (tre mesi prima dell'inizio della campagna elettorale) di una serie di manifestoni "para elettorali"? ha così tanti soldi da buttare?
    Se proprio aveva qualcosa da dire: perché non l'ha detto in qualche modo invece di parlare con soli slogan? Poteva magari, acquistare una pagina dei giornali e riempirla di contenuti (ma c'erano?). Fulvio Mazza

    RispondiElimina
  2. Mentre nella prima serie di manifesti c'era "almeno" il simbolo del PARTITO SOCIALISTA, in questi LUIGI INCARNATO si "presenta" con quale PARTITO???

    RispondiElimina
  3. io penso sinceramente che sia la campagna più bella.....e l'unica che parla di cose fatte....non voterò l'on Incarnato ma penso abbia lavorato bene...

    RispondiElimina
  4. E' stato un assessore che ha speso tutto ciò che consentiva il suo assessorato.Ha lavorato nell'interesse dei calabresi ed è stato sempre presente in ogni parte della calabria nei momenti più critici (vedi disesti idrogeologici, frane, alluvioni etc.).E' stato sempre in mezzo alla gente per la gente.Un vero socialista

    RispondiElimina
  5. Ritengo che i manifesti siano la sintesi di un grande lavoro fatto in cinque anni di assessorato.Lo slogan è negativo per non ha fatto mai niente e probabilmente ha pensato solo a interessi personali.Non è il cso certamente di Luigi Incarnato.

    RispondiElimina
  6. Io voto e faccio votare Luigi Incarnato perchè ha dato attenzione a tutti i Sindaci calabresi senza distinzione di appartenenza politica.

    RispondiElimina
  7. Voto Luigi Incarnato perchè dopo trent'anni ha risolto il problema idrico della citta di Reggio Calabria - Vedi Diga sul Menta - .

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
web designer Giovanni Guzzardi